Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Laura Pausini, la commovente dedica al suo Marlon

Laura Pausini, la commovente dedica al suo Marlon

Laura Pausini ha scritto su Instagram una commovente dedica al suo cane Marlon. La cantante non ha mai nascosto il suo grande amore per gli animali e in particolare per i suoi due cani. Laura Pausini ha due amici a quattro zampe: il più anziano, Marlon, un Golden Retriever che la cantante ha sempre definito “suo fratello” e Lila Ebbasta, una cucciola di Maltese che lei e il marito hanno regalato alla loro figlia Paola. Marlon, ha dovuto affrontare di recente una brutta malattia e lei ha deciso di mostrarle tutto il suo affetto con un post sui social.

Laura Pausini, la dedica al cane Marlon

Laura Pausini, la dolcissima dedica al cane Marlon su Instagram

Legatissima ai suoi amici a quattro zampe, la Pausini ha anche aperto due profili Instagram a loro dedicati pubblicando costantemente adorabili scatti dei suoi cuccioli. Oggi, però, Laura ha voluto prendersi un momento per dedicare, al più vecchietto dei suoi cani, Marlon, delle dolcissime parole: il suo adorabile Golden ha affrontato un’operazione, necessaria per combattere una brutta malattia. 

“Sei stato bravissimo fratello mio – ha scritto Laura Pausini sulla foto del suo Marlon -. Ora quel brutto male non c’è più e sei più in forma che mai! Sono molto orgogliosa di te, della tua forza e del tuo coraggio! Aspettami a casa che arrivo presto, tua sorella Lau”.

Leggi anche: Laura Pausini, risate a crepapelle sui social: colpa di un bicchiere di vino, cos’è successo

La dedica agli animali di Laura Pausini

Durante la “Giornata del cane”, nel 2020, la cantante ha scritto una messaggio che invita a rispettare e amare gli animali. L’artista ha voluto dedicare un pensiero speciale ai due cuccioli che la rendono così felice. “I cani non sanno se sei famoso. I cani non sanno se sei intonato. Non sanno quanti soldi hai. Non ti giudicano se sbagli. Loro sanno quando ti senti solo. Loro ti ascoltano anche se canti e sei stonato. Ti stanno vicino anche se non puoi comprar loro nulla. Rimangono al tuo fianco quando piangi perché hai sbagliato”, ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure