Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini, terrore durante il suo concerto: tira fuori la pistola e apre il fuoco

Laura Pausini, terrore durante il suo concerto: tira fuori la pistola e apre il fuoco – Tragedia sfiorata al concerto di Laura Pausini. La notizia sta facendo il giro del mondo: un uomo ha sparato 17 colpi di pistola contro l’ingresso secondario della Accor Hotel Arena dove il 12 febbraio si è tenuto il live della cantante emiliana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angelina Mango, chi è il fidanzato: si scopre tutto ora

Leggi anche: Mara Venier nella bufera, interviene Lilli Gruber

Laura Pausini, terrore durante il suo concerto: tira fuori la pistola e apre il fuoco

Attimi di panico al concerto di Laura Pausini. Un uomo ha sparato con una pistola contro l’ingresso secondario della Accor Hotel Arena a Parigi il 12 febbraio, dopo che gli è stato impedito di entrare all’evento live della cantante. Nessuno è rimasto ferito e l’uomo è stato fermato. L’episodio però poteva avere risvolti drammatici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “So dove è mia figlia”. Al Bano, l’annuncio strappalacrime su Ylenia

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, la triste rivelazione sui figli: l’accusa di lei è gravissima

Terrore al concerto di Laura Pausini a Parigi: uomo tira fuori la pistola

Come riferisce «Il Messaggero», erano circa le 20 sul boulevard de Bercy quando l’individuo si è presentato davanti all’ingresso VIP dell’Accor Hotel Arena, dove era in programma il concerto della Pausini. Non aveva il biglietto e così è stato fermato all’ingresso. A quel punto, l’uomo si è diretto verso l’uscita di emergenza, situata a un centinaio di metri dall’ingresso, ha tirato fuori una pistola e ha aperto il fuoco. Per fortuna non c’era nessuno nei paraggi. Nessun ferito dunque.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure