Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia

Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia – Leonardo Brown, 22 anni, è rimasto vittima di un terribile incidente a Viareggio. Il suo cuore si è fermato alle 22 circa di martedì 11 luglio. Il giovane è morto all’ospedale di Cisanello, dove era ricoverato in terapia intensiva. Il sinistro è avvenuto in via dei Pescatori. Al momento dello schianto Leonardo era assieme alla fidanzata Emma Genovali. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Italia, è boom di ricoveri e morti: il bilancio è drammatico

Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese

Leonardo Brown morto a soli 22 anni

Un terribile incidente avvenuto a Viareggio è costato la vita a Leonardo Brown. Il giovane era in sella alla sua bicicletta elettrica insieme alla fidanzata Emma Genovali. Si trovava in via dei Pescatori, direzione Darsena, quando con la bicicletta si è schiantato con una motocicletta che proveniva dalla direzione opposta. L’intervento dei sanitari è stato tempestivo. Insieme, in sella, i due si stavano dirigendo verso il mare in Darsena. Un viaggio finito tragicamente per la coppia. La giovane Emma è stata trasportata d’urgenza con l’elicottero Pegaso, il ragazzo invece con l’ambulanza. Leonardo Brown dopo il ricovero in terapia intensiva si è spento martedì sera intorno alle 22. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia da brividi sugli abusivi dell’hotel

Leggi anche: Kata scomparsa, la rivelazione del nonno: dove era la bimba

La famiglia del giovane ha deciso di donare gli organi

Tutta Viareggio si è stretta intorno alle preghiere dei genitori e dei parenti dei due ragazzi coinvolti. Tuttavia, per via delle lesioni riportate durante il terribile scontro, Leonardo Brown è morto alle 22 circa di martedì 11 luglio. Per il lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Come ultimo gesto, il più bello che si possa fare in questi casi, la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Viareggio: chi era Leonardo Brown

Le condizioni di Emma Genovali restano serie. La ragazza resta tuttora ricoverata a Cisanello. La vicenda, come dicevamo, da subito ha scosso l’intera città: Leonardo era allenatore dei portieri dei ragazzi della scuola calcio dell’Asd Lido di Camaiore. I suoi ragazzi nei giorni successivi all’incidente avevano dedicato uno striscione ai due fidanzati, invitandoli a non mollare. «Ciao Leo insegna agli angeli a parare», il messaggio di addio comparso martedì sera sulla pagina Facebook della società lidese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure