Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Letizia Girolami scomparsa di casa, come l’hanno trovata: la terribile ipotesi

Letizia Girolami trovata morta in un campo ad Arezzo: cosa c’era sulla scena del delitto

Sono stati i vigili del fuoco, nello specifico, a fare il ritrovamento del cadavere, che presenta una profonda ferita alla testa. Da subito gli  investigatori hanno ipotizzato per Letizia Girolami una morte violenta.  Secondo quanto si è appreso, non è stata usata un’arma da fuoco per il delitto. Pare inoltre che non ci fossero oggetti contundenti vicino al cadavere. (continua a leggere dopo le foto)

Palermo, folgorata mentre lava il pavimento: 34enne gravissima

In che modo è stato rinvenuto il cadavere: disposta autopsia

Come si legge su ArezzoNotizie, Letizia Girolami era una psicoterapeuta ed era originaria di Roma, ma viveva nelle campagne foianesi. Il corpo sembra sia stato individuato grazie ad una termocamera. Era per terra, in un campo di proprietà della famiglia, dove vengono tenuti anche animali, come pavoni, galline, oche e anatre. Il corpo si trovava in un’area un po’ nascosta alla vista e la ferita alla testa, che si ipotizza sia stata la causa della morte, pare compatibile con un oggetto contundente. È stata aperta un’inchiesta, l’area del ritrovamento è stata posta sotto sequestro e presto sarà eseguita l’autopsia per ottenere ulteriori elementi sul decesso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure