Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’ex genero del politico trovato in fin di vita: la scoperta inquietante

Corrado Paroli trovato in fin di vita accanto alla madre morta

Chi indaga non esclude alcuna pista, nemmeno quella del gesto estremo di fronte a un malore improvviso dell’anziana signora, con cui da qualche settimana Corrado Paroli era tornato a vivere dopo la fine del suo matrimonio. Dalle prime indiscrezioni sembra che sul corpo della 73enne non ci fossero segni di violenza o tracce di un’eventuale colluttazione tra madre e figlio. Anche il salotto, dove è stato rinvenuto il cadavere della signora, era in ordine. Per il momento comunque non ci si sbilancia: non si può scansare l’ipotesi che siano state coinvolte terze persone. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, prevista per il prossimo 21 novembre. All’ospedale di Lecco, intanto, sono stati avviati gli accertamenti clinici per stabilire cosa sia accaduto al figlio della donna. (continua a leggere dopo le foto)

Chi è Corrado Paroli, ex genero di Stefano Galli

Corrado Paroli, lo ripetiamo, è l’ex genero di Stefano Galli, storico esponente della Lega Nord, morto nell’ottobre 2021, coinvolto in passato nell’inchiesta cosiddetta “Rimborsopoli”. con la condanna definitiva di entrambi: il politico a 4 anni e 8 mesi, e il genero a 2 anni e 6 mesi. Tra le spese illeciti contestate al consigliere regionale, come scrive “Fanpage”, c’era il ricevimento di nozze della figlia, con un banchetto da 6mila euro pagato con i soldi dei contribuenti lombardi. Galli aveva fatto assumere il genero, di professione operaio, come consulente al Pirellone con uno stipendio da 196mila euro lordi per 19 mesi di lavoro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure