Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ho uccisa io”. Nataly uccisa, c’è la confessione: chi è stato

Pablo Gonzalez inchiodato dalle telecamere

Le immagini registrate fra le 2 e 3 del mattino del 25 gennaio, mostrano Gonzalez prima entrare in casa con un borsone vuoto e sgonfio, prelevato nel box. Subito dopo, è uscito di casa con lo stesso borsone, questa volta però era pieno e lo spostava a fatica verso l’auto. La custodia cautelare è stata richiesta per rischio di inquinamento delle prove, pericolo di fuga per i legami parentali all’estero e di reiterazione del reato. Perché Pablo Gonzalez avrebbe ucciso la compagna? (Continua dopo le foto)

Il movente dell’omicidio di Nataly Quintanilla

Gli inquirenti stanno indagando sul movente dell’omicido. Perché Pablo Gonzalez avrebbe ucciso la compagna? Al momento non è ancora chiaro. Si indaga sulla presenza in Salvador (suo Paese d’origine) di una moglie, da cui Gonzalez dichiara di essere divorziato, e che avrebbe fatto ritorno in Italia da poco, si legge su RaiNews. Ma quest’ipotesi è ancora tutta da verificare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure