Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liam Payne, la fidanzata rompe il silenzio: perché lei se n’è andata

Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la morte di Liam Payne

La ragazza innanzitutto ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto dopo la scomparsa del fidanzato. “Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore. Sono completamente smarrita adesso. Niente degli ultimi giorni mi è sembrato reale. Chiedo e prego che voi mi diate lo spazio per affrontare tutto questo in privato”, ha scritto. Poi le parole dedicate a Liam Payne. “Liam, angelo mio. Sei tutto per me. Voglio che tu sappia che ti ho amato incondizionatamente e completamente. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita. Ti amo così tanto”, il messaggio di Kate Cassidy per il fidanzato scomparso. (Continua dopo le foto)

Chi è Kate Cassidy

Kate Cassidy è stata l’ultima fiamma di Liam Payne. I due si sono conosciuti nel 2022 e sono stati avvistati insieme per la prima volta durante una festa di Halloween a Londra. Kate è una famosa influencer. Sul suo profilo ufficiale Instagram ha centinaia di migliaia di follower. Stesso discorso per TikTok, in cui si divertiva a mostrarti spesso anche con Liam. La ragazza, classe 1999, ha conseguito nel 2021 una laurea e ha iniziato a lavorare subito nel settore finanziario, prima di dedicarsi soprattutto alla carriera da modella e da influencer.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure