Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liam Payne, l’orrore sui social: spuntano le foto del corpo, fan inferociti

Fan inferociti

Sui quotidiani sudamericani sono state pubblicate le foto del corpo del cantante in seguito alla sua morte, al contrario quelli statunitensi hanno censurato qualsisia contenuto. TMZ, invece ha mostrato la foto di un braccio salvo poi rimuoverla dopo le grandi polemiche. I fan, infatti, sono insorti: “È una mancanza di rispetto“; “Disgustoso”, si legge tra i commenti. E ancora: “È un trauma”, “Non posso credere che abbiate pubblicato le immagini dell’incidente. Vergognatevi”, ha scritto un utente di X in riferimento alla scelta di Tmz. “Cancellatele subito”, si legge ancora. Insomma, un mantra; una vera e propria catena di indignazione che dimostra quanto Payne fosse amato. E non solo da chi con la sua musica e con quella dei One Direction è cresciuto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tir si schianta in autostrada, tutto bloccato: cos’è successo

Amici e colleghi indignati

Non solo fan, ma anche colleghi. A unirsi al coro, pure la figlia di Chris CornellToni. “All’indomani della tragica scomparsa di Liam Payne, mi sento in dovere di parlare delle disgustose e angoscianti foto pubblicate da TMZ, che includono immagini esplicite del suo corpo e della sua stanza d’albergo”, ha scritto la cantante in una storia.

Alessia Cara ha scritto: “Siete disgustosi“. La pubblicazione della foto del corpo di Liam Payne divide anche i giornalisti. Per la giornalista della CNN, Elizabeth Wegmeister, chi pubblica la foto è “semplicemente disgustoso“. Il giornalista della BBC, Shayan Sardarizadeh, ha attaccato: “TMZ sta cercando di ottenere clic e soldi dalla pubblicità sfruttando il corpo morto di un giovane uomo appena pochi minuti dopo la notizia della sua morte. Immagina di essere un membro della famiglia di Liam Payne e di vedere questo“. 

E poi, anche un’eco alle parole di Cheryl Cole, ex di Payne e madre di suo figlio Bear di sette anni: “Sono ancora scioccata per come la privacy degli esseri umani e delle loro famiglie non viene rispettata dal pubblico e dai media, specialmente in occasione di tragedie come queste, in cui viene preferito il sensazionalismo alla decenza. Non è così che un artista e un padre deve essere ricordato”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure