Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Londra, nota influencer italiana finisce in ospedale: “Ho un problema serio”

La donna si trovava a Londra, dove attualmente vive e lavora. Nelle scorse settimane ha cominciato a sentirsi poco bene e una notte ha dovuto chiamare il servizio sanitario inglese e i medici l’hanno portata in ospedale in ambulanza. Dopo alcuni controlli, ha scoperto di avere un problema serio di salute. Di cosa si tratta?

Mariagrazia Imperatrice, una nota influencer napoleatana ha avuto un malore. La donna, nipote di “nonna Margherita”, star dei social, è finita in ospedale per farsi curare e sottoporsi a dei controlli. “Nonna Margherita” ha avvisato i fan che la nipote non stava bene e che le sue condizioni erano abbastanza serie. “Ho appena saputo che Mariagrazia è passata dalla Cardiologia alla terapia intensiva per una crisi avuta durante la notte. Vi chiedo tanto amore e se potete una preghiera alla Madonna delle Grazie”.

L’influencer Marigrazia Imperatrice nelle scorse settimane ha cominciato a stare poco bene. La donna, una notte, ha dovuto chiamare il servizio sanitario britannico, l’NHS. I medici l’hanno trasportata in ospedale in ambulanza e hanno sottoposto la Imperatrice a diversi esami, che hanno evidenziato purtroppo qualcosa di non piacevole.

Mariagrazia spiega le sue condizioni di salute

L’influencer ha voluto aggiornare lei stessa i suoi followers. Quello che ha scoperto in ospedale è un problema serio di salute. La ragazza ha spiegato che adesso prende 15 pillole al giorno. Il motivo è che soffre di un problema al cuore. Mariagrazia ha spiegato che la questione è piuttosto delicata: dovrà anche sottoporsi ad un intervento chirurgico.

“Pensavo di non tornare più a sorridere – ha detto la nipote di “nonna Margherita” -. Mi hanno fatto tutti i controlli e mi hanno detto che ho questo problema serio al cuore e là ho iniziato a fare mille domande perché sono giovane”. Queste solo alcune delle parole che ha pronunciato in un video che ha postato sulla sua pagina Facebook, dove ha spiegato la gravità del suo problema di salute. Per il momento Mariagrazia non potrà neanche prendere un aereo per poter tornare a Napoli. La ragazza si trova al Saint Thomas Hospital di Londra, lo stesso dove la Imperatrice fu ricoverata quando perse il suo bambino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure