“Non si è presentato nessuno…”. Lotteria Italia, colpo di scena sul vincitore: cosa succede – Il vincitore della Lotteria Italia 2025, ossia colui che si è aggiudicato il primo premio del valore di 5 milioni di euro, resta per ora un mistero. Intanto però nell’Autogrill di Somaglia Ovest, in provincia di Lodi, dove il tagliando è stato acquistato, si festeggia. Il ticket milionario è stato comprato da un acquirente misterioso molto probabilmente di passaggio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto di magnitudo 6.8, bilancio devastante: edifici crollati e oltre 50 morti
Leggi anche: Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato: choc in Italia
Lotteria Italia, colpo di scena sul vincitore: parlano i dipendenti dell’Autogrill
L’ambito premio da 5 milioni di euro è stato assegnato durante la puntata speciale di Affari Tuoi in onda su Rai Uno condotta dal talentuoso Stefano De Martino. Il tagliando è stato venduto in un piccolo paese di circa 4mila abitanti: Somaglia. Il primo premio è stato assegnato al biglietto serie T173756, venduto proprio in provincia di Lodi. Da qui però passa l’autostrada A1 ed è verosimile, come dicevamo in apertura, che il biglietto estratto sia stato acquistato non da un abitante, ma da qualcuno di passaggio, che si è fermato all’Autogrill magari durante le feste di Natale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lotteria Italia, premi anche alla quarta categoria: chi ha vinto
Leggi anche: Pierina Paganelli, colpo di scena su Dassilva: la prova che può scagionarlo
Lotteria Italia 2025, il vincitore ha comprato il biglietto all’Autogrill di Somaglia: i dipendenti rompono il silenzio
In merito alla vincita del premio da 5 milioni c’è poi una strepitosa coincidenza notata da alcuni giornali: la Lombardia ha vinto per la seconda volta di fila, visto che nel 2024 la fortuna aveva baciato la città di Milano. Ma torniamo al vincitore di cui non si conosce l’identità. Sono stati ascoltati infatti i dipendenti dell’Autogrill.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva