Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lotteria, vince quattro milioni di euro: chi è il fortunato e cosa ha fatto subito dopo

lotteria

Social.Lotteria, vince quattro milioni di euro e poi confessa cosa ha fatto subito dopo. Scopriamo chi è il fortunato e come ha speso il montepremi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Meteo di fine anno: arriva la pessima notizia per chi vive in queste regioni

Leggi anche: “La vita in diretta”, Chiara Ferragni al centro del mirino: l’intervento di Matano

lotteria

Lotteria, vince quattro milioni di euro

La storia del fattorino inglese ha fatto il giro del mondo. Jonny Johnston è originario di Fermanagh, Inghilterra. Jonny fa il fattorino per il noto supermercato inglese Tesco. Ed è proprio grazie alla lotteria messa in palio dal dal supermercato che Jonny e la moglie sono riusciti a vincere quattro milioni di euro. (Continua a leggere dopo la foto)

La notizia straordinaria

Durante una recente intervista, Jonny ha raccontato che, non appena è venuto a conoscenza di essere il vincitore della lotteria, non poteva credere ai suoi occhi. Nonostante fosse appena diventato milionario, però, ha dovuto comunque coprire il suo turno di lavoro. Così ha indossato la sua tuta da lavoro ed è salito sul suo furgoncino bianco, consapevole che a casa lo avrebbe aspettato un assegno di quattro milioni di euro. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure