Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luc Montagnier è morto, arrivata la conferma ufficiale: l’indiscrezione sulle cause

Dopo giorni di mistero, la morte di Luc Montagnier è stata ufficializzata soltanto ieri, giovedì 10 febbraio 2022. L’uomo si è spento l’8 Febbraio a 89 anni. La conferma della sua improvvisa scomparsa, come riportato anche da Libero, è giunta dal quotidiano Liberation, che nella sua versione online ha scovato il certificato di morte del Premio Nobel, scopritore del virus dell’HIV insieme a Françoise Barré-Sinoussi. In molti ora si chiedono quali siano le cause alla basa della sua morte. Diverse le ipotesi nate in queste ultime ore. (Continua dopo la foto)

Luc Montagnier è morto, arrivata la conferma ufficiale: l’indiscrezione sulle cause

Dunque ormai è ufficiale, il Premio Nobel Luc Montagnier è morto. Ieri, 10 Febbraio 2022, è arrivata la comunicazione ufficiale, ma nonostante ciò i dubbi sulla sua improvvisa scomparsa restano. La sua morte sarebbe avvenuta presso l’ospedale americano di Neuilly-sur-Seine, alle porte di Parigi. Montagnier, come è noto, negli ultimi anni era diventato il punto di riferimento del complottismo-Covid mondiale. Il virologo, inoltre, era stato ripudiato dalla comunità scientifica francese ed europea. Come riportato da Libero, il professore di filosofia René Chiche ha commentato: «È stato il suo ultimo colpo da maestro, ha voluto che fosse avvertito soltanto France-Soir, è stato il suo ultimo calcio all’establishment». Ma quali cause ci sono alla base della sua morte? Un’ipotesi in particolare sta prendendo sempre più piede. (Continua dopo la foto)

Potrebbe aver contratto il Covid?

Cosa ha causato la morte di Luc Montagnier? Tra le ipotesi più accreditate c’è quella riguardante il Covid. Su questo argomento il dottor Gérard Guillame ha dichiarato: «Non spetta a me comunicare informazioni di questo tipo, spetta alla famiglia decidere cosa dire. Io posso solo dire che se n’è andato in pace, con dignità, accanto ai suoi cari. Era molto anziano, malato da tempo, questa volta il suo cuore ha ceduto». Dunque non resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali da parte della famiglia per capire davvero cosa sia successo al noto Premio Nobel.

Giallo sulla morte di Luc Montagnier, il web si scatena e cerca un colpevole

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure