Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luca Hamori, dichiarazioni choc della pugile su Imane Khelif (VIDEO)

Le dichiarazioni choc di Luca Hamori

La pugile ungherese Luca Hamori ha scatenato una forte reazione mediatica dopo aver pubblicato un video su TikTok intitolato “La risposta a molte domande è qui…’. “Domani devo combattere contro un uomo. – esordisce l’atleta nel video – È stato dimostrato che Imane Khelif è un uomo. Nel 2023 è stata squalificata”.

Le affermazioni choc di Hamori sono arrivate dopo che la pugile ha rimosso tutte le sue storie e disabilitato i commenti su Instagram. Nelle ore scorse l’atleta avrebbe ricondiviso una storia di cattivo gusto, ma molto eloquente della sua posizione in merito alla vicenda. L’immagine ritraeva una pugile donna faccia a faccia con una “bestia” dalle fattezze maschili e imponenti.

In seguito alle affermazioni dell’atleta non si è fatta attendere la reazione da parte del Comitato Olimpico algerino, che avrebbe presentato una denuncia formale per i commenti offensivi. Da quanto riportato Il Cio avrebbe emesso un avvertimento ad Hamori, sottolineando l’importanza di mantenere il rispetto e l’integrità nel contesto olimpico.




Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure