Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luigi Di Maio, è finita con Virginia Saba? L’indiscrezione

Luigi Di Maio, è finita con Virginia Saba? L’indiscrezione

È finita la storia d’amore tra Luigi Di MaioVirginia Saba? L’indiscrezione circola da alcuni giorni su web e siti di gossip. Al momento, però, si tratta di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Non ci sono ancora le conferme ufficiali da parte del politico, attualmente impegnato con la campagna elettorale. La loro relazione amorosa sarebbe durata circa tre anni e mezzo. (Continua dopo la foto…)

Luigi Di Maio, bufera social dopo l’addio al M5S: cos’è successo

Chi è Luigi Di Maio

Luigi Di Maio è un famoso politico, nato ad Avellino il 6 luglio 1986. È stato ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, prima nel governo Conte II, e poi nel governo Draghi. È divenuto famoso in politica all’interno del Movimento 5 Stelle, partito fondato da Beppe Grillo. È stato il più giovane nella storia repubblicana a ricoprire il ruolo di vicepresidente della Camera.

Sotto la sua guida, il M5S ha ottenuto quasi il 33% dei voti. Ha ricoperto le cariche di ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali, nonché vicepresidente del Consiglio dei ministri, nel governo Conte I, quindi ministro degli esteri nei successivi esecutivi. È uscito dal Movimento 5 Stelle nel giugno 2022 a seguito di alcune divergenze con il partito, da cui si era dimesso come capo politico già all’inizio del 2020. Ha in seguito fondato un proprio partito, Insieme per il futuro, con il quale si presenta alle elezioni del 25 settembre 2022.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, dopo la rottura con Silvia Virgulti, Luigi di Maio è stato fidanzato con Giovanna Melodia, di professione avvocato. La relazione amorosa è durata circa un anno, dal 2017 al 2018. In seguito si è fidanzato con Virginia Saba, giornalista ed ex collaboratrice parlamentare. In merito alla sua storia d’amore, Di Maio ha dichiarato: “Stiamo bene insieme e spero duri il più a lungo possibile perché sto bene con lei. Se mi vedete felice sapete perché“. (Continua dopo la foto…)

“Cos’hanno detto alla mia fidanzata”: Di Maio spiazza tutti in diretta

È finita con Virginia Saba?

La storia d’amore tra Luigi Di Maio e Virginia Saba sarebbe giunta al capolinea. L’indiscrezione è stata riportata dalla pagina “The Pippol Gossip”. I due non appaiono insieme in pubblico da maggio. Lei sarebbe tornata a vivere in Sardegna, mentre lui avrebbe scelto di proseguire la campagna elettorale da solo. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione. Il fondatore di Insieme per il futuro non ha ancora commentato la notizia. Nemmeno Virginia si è espressa in merito alle indiscrezioni che circolano sul web.

luigi di maio dimartedì

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004