Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’uomo più grasso del mondo oggi è irriconoscibile: la trasformazione record

L’uomo più grasso del mondo oggi è irriconoscibile: la trasformazione record

L’uomo più grasso del mondo oggi è irriconoscibile: la trasformazione record

Social. L’uomo più grasso del mondo oggi è irriconoscibile: la trasformazione record. Tra i record più bizzarri al mondo c’è anche quello dell’uomo più grasso. Questo traguardo era detenuto da Juan Pedro Franco, che con i suoi quasi 600 chili non riusciva a camminare o alzare un braccio. Ad un certo punto l’uomo ha deciso di cambiare stile di vita e così in questi ultimi mesi sui social si è mostrato mentre accarezza il cane e con l’ausilio di una stampella riesce anche a passeggiare. Un cambio vita drastico. Nelle immagini, che ha condiviso su Instagram e Facebook, Juan sembra quasi irriconoscibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Alessia Ligotti irriconoscibile dopo “Temptation Island”: scoppia la polemica dei fan sui social

Leggi anche: La star della TV irriconoscibile, ecco come si è mostrata in pubblico

Leggi anche: Il famoso italiano irriconoscibile, oggi ha un nuovo lavoro e una nuova vita

Leggi anche: La famosissima della Tv stravolta dalla chirurgia estetica: oggi è irriconoscibile

L’uomo più grasso del mondo oggi è irriconoscibile: la trasformazione record

Juan Pedro Franco era stato incoronato la persona più pesante in vita dal Guinness World Records nel 2016, quando i suoi 584 chili, quasi la somma di 10 uomini adulti insieme. Juan, con i suoi quasi 600 chili, non riusciva più a camminare o ad alzare un braccio. Ora l’uomo ha perso oltre 300 chili e così ha deciso di mostrarsi sui social mentre accarezza il cane e mentre fa una passeggiata aiutato da una stampella. L’ex uomo più grasso del mondo ha mostrato il suo incredibile dimagrimento in una serie di foto su Facebook.

Dopo essere stato portato in una clinica per la perdita di peso a Guadalajara, a 160 chilometri da casa sua ad Aguascalientes, Messico, come riportato da Leggo, Juan ha subito un trattamento salvavita che ha dato il via al suo percorso di normalità. Nelle immagini, che ha condiviso sui social, Juan sembra quasi irriconoscibile. La perdita di entrambi i genitori negli ultimi due anni ha messo a dura prova la sua resistenza, ma nonostante tutto sta trovando la forza per andare avanti nel suo percorso verso una nuova vita. (Continua a leggere dopo la foto)

La lotta contro il Covid

Nel 2020, dopo che aveva già intrapreso il suo percordo dimagrante, Juan Pedro Franco, è riuscito a sconfiggere anche il COVID-19. L’uomo su questa delicata storia ha raccontato: “È stato complicato perché è una malattia molto aggressiva ed ero una persona a rischio. Avevo mal di testa, dolori muscolari, febbre ed ero a corto di fiato”. I disturbi associati all’obesità di Juan Pedro Franco (diabete, ipertensione e broncopneumopatia cronica ostruttiva) hanno lavorato contro di lui nella sua battaglia contro il virus. Nonostante tutto è riuscito a sconfiggere il virus.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure