Lutto per il calcio italiano: addio alla storica voce delle cronache sportive – Il mondo del calcio piange la scomparsa di una storica “voce” delle cronache sportive radiofoniche, nonché conduttore di numerose trasmissioni tv. Il Lanciano chiederà un minuto di silenzio in sua memoria prima del prossimo match. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta
Leggi anche: Terribile incidente ferroviario, ci sono vittime
Lutto per il calcio italiano: addio alla storica voce delle cronache sportive
La comunità frentana è in lutto per la scomparsa di Angelo Vignoli, storica “voce” delle cronache sportive radiofoniche delle partite del Lanciano e conduttore di varie trasmissioni tv sul calcio. La sua passione e il suo amore per i colori rossoneri hanno accompagnato intere generazioni di tifosi, lasciando un segno importante nella mente di tanti. Come riferisce «Chieti Today», anche il Lanciano FC ha espresso profondo cordoglio e, in segno di rispetto e gratitudine per quanto Vignoli ha fatto per la comunità, chiederà alla Lega di osservare un minuto di silenzio in sua memoria prima del calcio d’inizio del match Lanciano FC-Montorio88, in programma domenica 8 dicembre alle 14.30 al Biondi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine
Leggi anche: 12enne precipita dal balcone, dubbi atroci dietro la tragedia
Addio alla storica voce delle cronache sportive: Angelo Vignoli aveva 76 anni
“In questo momento di grande dolore, il presidente Alberto Carlini e tutta la società si stringono con affetto alla famiglia di Angelo, ricordandolo con stima e riconoscenza”, si legge nella nota diramata dalla società rossonera. Angelo Vignoli, che era ricoverato nell’ospedale di Lanciano, si è spento all’età di 76 anni stamani, martedì 3 dicembre 2024.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva