Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto choc per la famosa: la figlia persa quasi alla fine della gravidanza

La pausa dai social: la scelta di Tini Younger

Dopo l’accaduto, Tini ha comunicato la decisione di prendersi una pausa dai social network: “Non so per quanto tempo, ma prometto che tornerò“. Lei e il marito Antoine, che hanno sempre raccontato la loro storia online – dal fidanzamento alla celebrazione del matrimonio fino alla gravidanza – stanno ora affrontando un momento di dolore profondo e riservato.

L'influencer Tineke Younger con il marito in un momento di attesa
Momento dell'annuncio della gravidanza gemellare di Tini e Antoine

Una gravidanza raccontata fin dall’inizio

L’annuncio della gravidanza gemellare era stato diffuso tramite un video a tema culinario, realizzato da Tini a giugno: “Oggi metteremo un panino nel forno”, coinvolgendo il marito in una scenetta piena di indizi sul numero due.
La rivelazione si era conclusa con la frase: “2 panini nel forno 2025”, diventata rapidamente virale.

L’annuncio ufficiale e la rivelazione del sesso

Poco dopo, la coppia aveva confermato la gravidanza mostrando due magliette da neonato con la scritta “sous-chef” e la didascalia: “2 sous-chef in arrivo”.
A luglio, in un video pubblicato su TikTok, avevano inoltre documentato il momento della rivelazione del sesso: convinti di aspettare un maschio, avevano scoperto con sorpresa che si trattava invece di due femmine.

Leggi anche: Lutto in Italia, ci lascia una vera leggenda: lottava con un male incurabile

L’amore della community nel momento più difficile

Oggi, la famiglia Younger – unita ufficialmente dal novembre 2024 – sta affrontando il dolore per la perdita della piccola Arya mentre si dedica alla cura della gemella sopravvissuta.
La community continua a restare vicina a Tini, in attesa di quando vorrà condividere nuovi aggiornamenti al suo ritorno online.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure