Il messaggio di cordoglio di Pasquale Mazzocchi
“Ciao Carlo riposa in pace, eri un bravissimo uomo, ma soprattutto un grande papà. Veglia sempre sui tuoi figli. Che gli angeli ti accompagnino alla tavola del nostro Dio”. Con queste parole di cordoglio scritte in su sfondo nero di una storia Instagram, Pasquale Mazzocchi ha annunciato la perdita di una delle persone a lui vicine.
Purtroppo, la notizia è arriva a chiusura di un anno, il 2024, risultato molto speciale per lui. Il 18 maggio scorso il calciatore e la moglie Tonia avevano festeggiato la nascita della figlia Clarissa, che oggi compare tra le storie del suo orgoglioso papà. Proprio gli scatti della piccola pubblicati nelle ultime ore appaiono come un bel messaggio di Pasquale che, nonostante nonostante il dolore guarda avanti al futuro.
Oltre al calore della famiglia, il 29enne potrà distrarsi con gli impegni lavorativi. Il terzino farà infatti parte della rosa del Napoli convocata per la sfida al Franchi contro la Fiorentina. Partirà dalla panchina, ma il tecnico Antonio Conte potrebbe decidere di schierarlo nel corso della partita, qualora ce ne fosse bisogno.