Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica, addio per sempre al famoso cantante

Arthur Miles morto

Il famoso musicista americano ma residente da tempo in Italia, è morto nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 luglio 2024 all’età di 74 anni. In più di cinquant’anni di carriera, il musicista aveva collaborato con le più grandi voci mondiali nel mondo del soul, blues, r&b e jazz. Ad annunciarne la scomparsa la moglie, che ha scritto un commovente messaggio sui social. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, Giorgia Meloni interviene sul caso Carini

Leggi anche: Tragedia a Cermenate, morto il bimbo di 4 anni finito sul fondo della piscina

Arthur Miles è morto, Orsenigo piange il famoso musicista soul

Arthur Miles è morto, Orsenigo piange il famoso musicista soul

Arthur Miles è morto all’età di 74 anni a Orsenigo, in provincia di Como. L’uomo, originario di Indianapolis, negli Stati Uniti, ha vissuto per tanti anni in Italia. Nonostante ciò, chi lo conosceva bene sapeva che l’italiano di Arthur poteva essere ancora ampiamente migliorato. Recentemente, il musicista aveva partecipato al programma Rai The Voice Senior, proponendosi con il brano “What a wonderful world” di Louis Armstrong. La sua brillante carriera nel mondo della musica è iniziata molto tempo fa: Miles ha collaborato con le più grandi voci mondiali nel mondo del soul, blues, r&b e jazz. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, Angela Carini abbandona il ring contro Imane Khelif: il motivo (VIDEO)

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia bomba sul suo ritorno

Chi era Arthur Miles

Classe 1949, Miles era originario di Indianapolis. Negli anni, ha lavorato con dei grandi artisti del panorama musicale italiano come Loredana Berté, Zucchero Fornaciari e Paolo Conte. Negli anni Novanta aveva seguito Gloria Gaynor nel suo tour Italia e con lei aveva registrato nuove versioni di “I will survive” e “Love affair”. Da tempo viveva in Italia. La sua ultima dimora è stata la città di Orsenigo, dove risiedeva con la moglie Christine. Negli ultimi anni, Athur si dedicava con impegno all’orto di casa mostrando anche tramite i social le immagini degli ortaggi raccolti. Il saluto della moglie, che ha annunciato la morte dell’artista, è commovente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure