Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel mondo della musica: la famosa cantante uccisa a sangue freddo

Lutto nel mondo della musica: la famosa cantante uccisa a sangue freddo

Una notizia di cronaca sconvolge il mondo della musica. La famosa cantante è stata uccisa a sangue freddo. Il gravissimo episodio è avvenuto giovedì sera in un ristorante: l’artista è stata raggiunta da tre colpi di pistola. Il responsabile di questo vile atto è stato immediatamente tratto in arresto. Il mondo della musica piange un’artista molto amata nell’ambiente. (Continua dopo la foto…)

Musica italiana in lutto: addio ad uno degli autori più famosi. La triste notizia poco fa

Lutto nel mondo della musica: la cantante è stata uccisa

Il mondo della musica sconvolto da una terribile notizia di cronaca: la famosa cantante è stata uccisa in un ristorante della zona con tre colpi di pistola. L’episodio è avvenuto giovedì sera. L’artista stava cenando nel ristorante quando all’improvviso è stata raggiunta da tre colpi di pistola. Una vera e propria esecuzione. Per lei non c’è stato nulla da fare. I presenti hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto ed hanno arrestato il responsabile di questo vile atto. La notizia ha scosso il mondo della musica, che oggi si veste a lutto. La scomparsa della cantante lascia un vuoto veramente incolmabile. (Continua dopo la foto…)

Lutto nella musica italiana, addio alla storica cantante. Grave perdita per Renato Zero

lutto musica

Chi è la cantante uccisa

Yrma Lydia, famosa cantante messicana di appena 21 anni, è stata uccisa a colpi di pistola giovedì sera nel ristorante Suntory Del Valle. La notizia è stata riportata dalle autorità locali. Il segretario della Sicurezza di Città del Messico ha dichiarato: “Un uomo ha sparato tre volte alla moglie, è già in stato di fermo insieme a un’altra donna che lo accompagnava”. Il marito di Yrma Lydia è stato immediatamente tratto in arresto. Da quello che raccontano i testimoni alla stampa locale, i due hanno avuto un’accesa discussione nel ristorante e poco dopo il marito ha estratto la pistola freddando la moglie con tre colpi. I presenti hanno immediatamente allertato le autorità locali, che, quando sono giunte sul posto, hanno arrestato l’uomo. Il marito della cantante aveva cercato in un primo momento di corrompere la polizia per farlo fuggire in compagnia di una delle sue guardie di sicurezza, anch’essa arrestata. Yrma Lydia è una cantante molto amata in Mesico e nel suo passato ci sono alcune presentazioni al “Grandiosas 12”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure