Triste lutto nella musica, il famoso cantante trovato morto in casa – Lutto nella musica: il famoso cantante è morto a casa. A dare l’annuncio la famiglia dell’artista, precisamente il figlio, che ha fatto sapere che il genitore si è spento serenamente nella notte. Sarebbe stato lui a trovarlo senza vita nell’abitazione. Il cantante di fama internazionale aveva 83 anni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Addio alle scene, la famosa band italiana si ritira: fan increduli (FOTO)
Leggi anche: Spalletti e le dimissioni: la risposta del ct azzurro
Triste lutto nella musica: il famoso cantante morto in casa
Come dicevamo, il popolare artista è morto “pacificamente” durante la notte, come ha scritto il figlio ieri, giovedì 4 luglio 2024, in un post su Facebook. La causa della morte non è stata indicata nel dettaglio. La sua musica resterà in eterno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il noto cantante accompagna la figlia acquisita all’altare: le immagini emozionano (VIDEO)
Leggi anche: Lutto nello mondo spettacolo italiano, ci lascia la grande attrice e scrittrice
Triste lutto nella musica: addio a Pat Dailey
Pat Dailey, celebre cantautore dei Grandi Laghi, è morto a casa sua nella notte tra mercoledì 3 luglio e giovedì. Aveva 83 anni. Era amatissimo dal grande pubblico. Si distingueva per il suo divertente mix di ballate romantiche, melodie hot e canzoni da festa. Lui e la sua musica sono stati un appuntamento fisso nell’isola festaiola di Put-in-Bay fin dal 1978, riempiendo le folle del mastodontico Beer Barrel fino al trasferimento al più intimo Boathouse Bar nel 2007. Dal 1984, poi, l’artista è diventato un habitué dell’inverno allo Sloppy Joe’s Bar di Key West.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva