Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica italiana, addio a un mito: aveva suonato con i più grandi

Nel mondo della musica esistono figure che, pur rimanendo lontane dai riflettori, riescono a lasciare un’impronta indelebile. Massimo era uno di questi. Batterista e percussionista di altissimo livello, ha accompagnato per anni le voci più amate della musica italiana, dando forma a brani e concerti che hanno segnato intere generazioni. La sua scomparsa lascia un vuoto che difficilmente potrà essere colmato.

Leggi anche: Terribile incidente aereo, a bordo mega vip. Tutti i particolari

La notizia della morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno, cogliendo di sorpresa colleghi, amici e fan. Non sono state rese note le cause del decesso, ma dai messaggi diffusi in queste ore traspare lo shock per un evento improvviso e inaspettato. Una perdita che colpisce non solo il panorama musicale, ma anche quello televisivo e cinematografico, mondi nei quali Pacciani aveva saputo distinguersi con grande professionalità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure