Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica italiana, addio per sempre al famoso dj

Lutto nella musica italiana, addio per sempre al famoso dj – Musica in lutto per la morte dello storico dj e programmatore radiofonico, scrittore ed ex-titolare del negozio di dischi ‘Peecker Sound’ di Formigine. L’uomo di 67 anni, è deceduto nella sua abitazione di Castellarano. (continua a legge dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, Giorgia Meloni interviene sul caso Carini

Leggi anche: Meloni e De Luca, nuovo scambio di battute tra i due

Lutto nella musica italiana, addio per sempre al famoso dj

Morto noto DJ e speaker radiofonico. Vanni Neri è scomparso all’età di 67 anni nella sua abitazione di Castellarano, in provincia di Reggio Emilia. La sua scomparsa, avvenuta il 6 agosto 2024, è stata determinata da una grave malattia contro cui combatteva da tempo. L’uomo era una figura di rilievo nel panorama musicale della zona, con una carriera che lo aveva visto impegnato come DJ e programmatore presso Radio Antenna 1 Rock Station. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Martina Colombari, il post sui social dopo la bufera sul figlio (FOTO)

Leggi anche: Fedez, dopo il malore arriva l’incidente in auto

Musica in lutto per la morte di Vanni Neri

Nel negozio di dischi ‘Peecker Sound’ di Formigine lavorò inizialmente come dipendente; attività da lui poi rilevata come socio e chiusa una decina d’anni fa. “Papà nel passato aveva lavorato come dj e speaker in alcune radio. Ricordo il suo impegno per Rocca Radio di San Felice sul Panaro a Modena, Radio Antenna Uno Rock Station sempre nel modenese, Radio K-Rock di Scandiano. Ha animato pure tante serate e feste organizzate nei locali, raccontando la storia della musica”, ha dichiarato la figlia Lisa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure