Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica, il famoso trovato morto a 44 anni

Bob Bryar è morto a 44 anni

Bob Bryar, ex batterista della celebre band My Chemical Romance, è stato morto all’età di 44 anni. Il musicista è stato trovato privo di vita nella sua abitazione nel Tennessee mercoledì scorso. Le autorità locali ipotizzano al momento che possa trattarsi di un suicidio. Bryar era stato visto per l’ultima volta il 4 novembre, alimentando preoccupazioni tra i fan e gli amici più stretti. (Continua…)

Chi era

Bob Bryar è divenuto famoso come batterista dei My Chemical Romance dal 2004 al 2010. Entrò a far parte del gruppo sostituendo Matt Pelissier. La band lo accolse senza averlo mai sentito suonare la batteria, ma il suo contributo si rivelò sin da subito fondamentale, soprattutto nell’album The Black Parade, considerato un capolavoro della scena emo. Durante la sua permanenza nella band, però, Bryar fu protagonista di diversi episodi drammatici. Nel corso delle riprese del video musicale di Famous Last Words, ad esempio, subì ustioni di terzo grado quando le sue mani e le sue gambe presero fuoco. Nel 2007, inoltre, dichiarò di avere un “nodulo delle dimensioni di una pallina da golf” che comprometteva la sua capacità di suonare e per questo ridusse progressivamente la sua attività musicale. Da quando si è ritirato, Bryar ha iniziato una dura battaglia contro pensieri suicidi e minacce di morte ricevute online.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure