Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel calcio italiano, è morto Eriksson: i sintomi della malattia

Sven-Göran Eriksson, l’annuncio straziante

«Ho avuto una vita forse troppo bella e ora devo scontarla,» aveva dichiarato Sven-Göran Eriksson in un commovente video d’addio pubblicato pochi giorni fa in cui appariva dimagrito e indebolito per via del decorso della malattia al pancreas. Nel video, il tecnico svedese aveva espresso il suo ringraziamento a ciò una vita dedicata al calcio gli aveva donato: «Grazie di tutto, è stato fantastico. Prendetevi cura della vita e sorridete». Eriksson, noto per il suo carattere vivace e appassionato, aveva anche confessato di una sua debolezza per i piaceri.

“La mia debolezza sono state le donne” aveva rivelato Eriksson. Dopo il matrimonio giovanile con Ann-Christine, durante gli anni alla Lazio, aveva avuto una relazione con Nancy Dell’Olio. Come riporta Dagospia, Eriksson la tradì due volte, ma lei riuscì a perdonare le scappatelle e la loro relazione durò 10 anni. «È devastante. Dopo la scomparsa di mia madre, avvenuta lo scorso mese di settembre, sono ancora alle prese con una fase delicata. – aveva rivelato l’avvocata pugliese a gennaio scorso – Non pensavo che il 2024 si dovesse aprire con un’altra notizia orrenda. Sapevo della grave malattia, ma così fa male».





Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure