Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto nel mondo della musica: la cantante muore dopo aver contratto il Covid-19

Lutto nel mondo della musica: la cantante muore dopo aver contratto il Covid-19

Il mondo della musica è in lutto. La cantante è morta dopo aver contratto il Covid-19 volontariamente. Il suo quadro clinico si è aggrevato nelle ultime ore e per lei non c’è stato più nulla da fare. È stato il figlio ad annunciare la sua morta. La scomparsa della famosa cantante lascia un vuoto immenso sia nei familiari, che negli amici che nei semplici conoscenti. Sarà difficile riuscire a dimenticarla. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della musica: la cantante è morta per il Covid-19

A 57 anni aveva scelto di contagiarsi volontariamente per non fare il vaccino, ma è morta per Covid. Tragico lutto nel mondo della musica: la cantante è scomparsa a causa del virus che ha causato centinaia di migliaia di morti in tutto il mondo. Ad annunciare la sua morte è stato il figlio, che poi accusa i “no-vax”: “L’avete uccisa voi”.
Il quadro clinico della cantante era peggiorato nelle ultime ore dopo aver contratto la variante Delta. Era stata proprio lei a decidere di contagiarsi perché in questo modo avrebbe potuto tornare a vivere senza limitazioni: “La vita è qui per me e anche per te”, aveva scritto sui social, invitando i suoi fan a fare lo stesso. In pochi giorni le sue condizioni sono peggiorate fino alla morte. (Continua dopo la foto…)

Musica in lutto: la famosa cantante è morta all’improvviso. Fan devastato dalla notizia

si è spento

lutto musica

È morta Hanka Horka

Lutto nel mondo della musica: è morta Hanka Horka, cantante degli Asonance, band di musica folk ceca fondata nel 1975 presso la Jan Neruda Grammar School di Praga. Lei era entrata a farne parte nel 1985 e da allora non l’aveva più lasciata. La notizia della sua scomparsa è stata data dal figlio, Jan Rek, musicista e membro del gruppo Jelen. L’artista aveva deciso di contrarre volontariamente il Covid-19 per tornare a vivere senza limitazioni. Il figlio, dopo la morte della mamma, si è scagliato contro i no vax per aver dubitato sulla gravità della pandemia, spingendo così la madre a sottovalutare i pericoli della sua scelta: “L’avete plagiata, lei ha basato tutte le sue argomentazioni sulle vostre teorie. Vi disprezzo”. Il commento è stato poi eliminato.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004