Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica italiana, l’amato cantante muore in un incidente

Lutto nella musica italiana

Social. Lutto nella musica italiana, l’amato cantante muore in un incidente – Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti sui social media dopo la diffusione della notizia riguardante la morte del cantautore a seguito di un tragico incidente stradale. L’incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 6 novembre 2024, poco dopo le 6, alla periferia di Polignano a Mare, sulla complanare diretta verso Monopoli.

Le circostanze che hanno portato allo schianto sono ancora in fase di accertamento. Stando alle prime informazioni, il cantautore viaggiava da solo quando ha perso il controllo dell’auto, uscendo di strada e finendo contro un muretto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Travolto sui binari e trascinato via dal treno: cosa stava facendo

Leggi anche: È morto Gianni Ferretti, lottava contro la leucemia e aveva 61 anni

Lutto nella musica italiana
Lutto nella musica italianaLa musica italiana piange la scomparsa di un noto cantante, deceduto in seguito a un incidente stradale. Le cause del sinistro potrebbero essere riconducibili a una distrazione o a un malore improvviso.

I carabinieri stanno indagando sull'incidente, giungendo sul luogo insieme agli operatori del 118 e al personale dell'Anas. A causa dell'accaduto, il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, ma, secondo quanto comunicato da Anas, la circolazione è stata ripristinata in tarda mattinata.

Lutto nella musica italiana: addio ad Antonio Maria Seripierri

Lutto nella musica italiana: addio ad Antonio Maria Seripierri – La musica italiana piange la scomparsa di un noto cantante, deceduto in seguito a un incidente stradale. Le cause del sinistro potrebbero essere riconducibili a una distrazione o a un malore improvviso.

I carabinieri stanno indagando sull’incidente. Sul luogo del tragico evento sono sono giunti anche gli operatori del 118 e il personale dell’Anas. A causa dell’accaduto, il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, ma, secondo quanto comunicato da Anas, la circolazione è stata ripristinata in tarda mattinata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure