Social. Lutto nel mondo del basket. Il famoso campione è morto all’età di trentatré anni, in seguito ad un terribile incidente stradale. La notizia è stata data dal suo agente. Con la sua tragica scomparsa, l’ex Sassari lascia la moglie e tre figli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Bari, crolla il tetto di una piscina: all’interno anche bambini. Ci sono dei feriti
Leggi anche: Eleonora, una vita spezzata a 27 anni: aveva raccontato la malattia sui social
Lutto nel mondo del basket: è morto Drew Gordon
Il mondo del basket piange la tragica scomparsa di Drew Gordon, fratello di Aaron, lungo titolare dei Denver Nuggets e semifinalista scudetto con la squadra di Meo Sacchetti, con cui si aggiudicò la vittoria della Coppa Italia nella stessa stagione, 2013-14, battendo la Mens Sana Siena in finale. Il campione è morto in seguito ad un tragico incidente stradale. Ancora non si conoscono i dettagli dello schianto che gli è costato la vita. (Continua a leggere dopo la foto)
Drew Gordon, il campione è morto in un incidente stradale
Drew Gordon è morto all’età di trentatré anni in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Portland, nell’Oregon. Il famoso campione lascia la moglie e tre figli. La notizia della sua scomparsa è stata data da Calvin Andrews, il suo agente. Gordon aveva iniziato la sua carriera alla UCLA, l’Università della California – Los Angeles, prima di trasferirsi in New Mexico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva