Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Giorgia, l’addio sui social dopo la straziante notizia (FOTO)

lutto per giorgia

Social. Lutto per Giorgia. La nota cantante ha voluto pubblicare sul suo profilo personale Instagram un commovente addio sui social dopo aver ricevuto la straziante notizia. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli di questa terribile tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Crolla terrazza di un locale, ci sono morti e feriti

Leggi anche: Natisone, la gravissima accusa del legale: cosa sta accadendo

lutto per giorgia

Lutto per Giorgia: il toccante addio sui social

Lutto per Giorgia. La nota cantante ha voluto ricordare Stefano Mancini con un commovente post pubblicato sul suo profilo personale Instagram. L’uomo è morto prematuramente, a soli trentacinque anni. “Stefano è stato parte di quella famiglia che si acquisisce in tour che chiamiamo ‘i tecnici’ e che sono le fondamenta e la spina dorsale di quello che riusciamo a fare davanti al pubblico e non solo perché montano e smontano palchi impianti costruiscono illuminano e fanno suonare creano risolvono e assistono prima durante e dopo, ma perché non si risparmiano mai”. Così Giorgia ha voluto ricordare Stefano Mancini. Ma scopriamo di più in merito a questa tragica vicenda che ha segnato profondamente la famosa artista italiana. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto per giorgia

Lutto per Giorgia, il commovente ricordo dopo il terribile annuncio

Giorgia ha voluto ricordare Stefano Mancini con un lungo e commovente post sul suo profilo personale Instagram. Mancini è morto all’età di trentacinque anni ed era informatico e tecnico al servizio anche di tour musicali. “Smontano palchi impianti costruiscono illuminano perché mettono il loro contributo sempre al servizio dello show qualunque esso sia dando sempre il massimo in sforzo capacità orari viaggi, e poi, quando ti vedono, ti sorridono e ti sostengono come a dire: andrà tutto bene“, ha scritto la famosa cantante in un lungo post.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure