Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto a soli 18 anni”. Lutto terribile per la protagonista di Ballando con le stelle: tragedia improvvisa

Un grave incidente stradale ha colpito la comunità di Bellaria, in provincia di Rimini, causando la morte di un ragazzo di appena diciotto anni. L’episodio è avvenuto lungo viale Vittor Pisani: il giovane avrebbe perso il controllo della moto, terminando la corsa contro due pali della luce ai margini della carreggiata.

Foto di Evan Oscar Delogu, vittima dell'incidente a Bellaria
Andrea Delogu, sorella della vittima, concorrente di Ballando con le Stelle

L’identità della vittima: Evan Oscar Delogu

Le autorità hanno identificato la vittima come Evan Oscar Delogu, noto per essere il fratello di Andrea Delogu, conduttrice radio-tv e concorrente nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle insieme a Nikita Perotti. La notizia è stata confermata nelle ultime ore, gettando nello sconforto amici e familiari.

Secondo quanto riportato da RiminiToday, l’incidente si è verificato nella giornata di mercoledì 29 ottobre. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, rendendosi subito conto della gravità della situazione. Nel tentativo di salvare la vita del ragazzo, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso da Ravenna per un eventuale trasferimento d’urgenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure