Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto a San Valentino Torio: Carmine travolto e ucciso da un camion

Lutto a San Valentino Torio: Carmine travolto e ucciso da un camion

Lutto a San Valentino Torio, dove la comunità piange la morte del 40enne Carmine Celentano. L’imprenditore assai apprezzato e stimato da tutti, si è spento ieri mattina, 3 agosto 2022, a seguito di un incidente stradale avvenuto tra Striano e Palma Campania. A rendere nota la drammatica notizia è stato il primo cittadino Michele Strianese con un post di cordoglio sui social. Un annuncio che è stato sommerso da messaggi di affetto e dispiacere. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Si lancia col bungee jumping e la corda si spezza: morta donna di 33 anni, il video choc

Lutto a San Valentino Torio: Carmine travolto e ucciso da un camion

La cittadina di San Valentino Torio è in lutto per la scomparsa del 40enne Carmine Celentano. L’uomo ha perso la vita in un sinistro avvenuto tra Striano e Palma Campania. La dinamica non è ancora chiara, secondo i primi accertamenti un camion ha fatto manovra uscendo dal cancello di una ditta di trasporti per immettersi sulla strada. Appena imboccata la carreggiata, l’impatto violento con lo scooter sul quale viaggiava Celentano che giungeva dal lato opposto. (continua a leggere dopo le foto)

Toccante il messaggio del sindaco

Toccante il messaggio del sindaco Michael Strianese che ne ha dato il triste annuncio: “Un’ altra tragedia della strada porta via un caro amico, ma soprattutto un nostro giovane concittadino, Carmine Celentano, che ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto tra Striano e Palma Campania”. Descritto come un uomo meraviglioso: “Imprenditore dedito al lavoro che amava tanto la sua comunità e che durante i durissimi momenti della pandemia ci ha aiutato tanto, producendo e donando migliaia e migliaia di mascherine che distribuimmo a tutti i cittadini per difendersi dal virus. Serio e rispettoso, ma gioioso e disponibile con tutti, come un gigante buono”. (continua a leggere dopo le foto)

“Non dimenticheremo mai la tua bontà e altruismo”

“Le condoglianze del Sindaco Michele Strianese e di tutta l’ Amministrazione Comunale alla sua famiglia, agli amici ed a tutti i suoi cari. Questa estate sta lasciando troppe vite, spesso giovani, sulle strade. Mi permetto di richiamare alla prudenza ed alla massima attenzione durante la guida soprattutto durante questo periodo estivo nel quale si moltiplicano gli spostamenti per vacanza ed il traffico aumenta su tutta la rete stradale. Riposa in pace, carissimo Carmine. Non dimenticheremo mai la tua bontà ed il tuo altruismo”, scrive il sindaco Michele Strianese. Leggi anche l’articolo —> Ragazze punte con le siringhe in discoteca: “Vertigini e vomito”, cosa sta succedendo

 

 

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure