Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che cos’è?”: ordina una pizza ma ciò che ci trova dentro è disgustoso

Pizza, probabilmente il cibo più amato in tutto il mondo. Con pochi, semplici ingredienti viene fuori una delizia per il palato. Anche se è considerato un cibo povero e semplice, non sempre riesce a tutti. Come è successo ad un ragazzo che ha voluto raccontare la sua esperienza: dopo aver ordinato la sua pizza, all’interno dell’impasto ha trovato qualcosa di davvero disgustoso.

Leggi anche: Tredicesima, la brutta notizia per gli italiani: cosa accadrà quest’anno

Leggi anche: Mamma di 53 anni sposa il figlio di 22 ma finisce malissimo per lei

“Ma che cos’è?”: ordina una pizza ma ciò che ci trova dentro è disgustoso

Se fatta bene, la pizza può letteralmente suscitare emozioni. Un impasto morbido, leggero e arricchita di ingredienti di qualità, hanno il potere di rendere felici anche gli animi più cupi. Tuttavia, è bene fidarsi a mani esperte. Non è il caso di questo ragazzo, che su Tik Tok ha pubblicato un video in cui i vede una pizza ancora nel cartone della consegna, e lui che tira fuori qualcosa di blu dall’interno dell’impasto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Addio a Dina, muore in un tragico schianto contro un albero

pizza

L’ingrediente di troppo

Una pizza: funghi, mozzarella, pomodoro e salame. Ingredienti semplici ma non blu. Il video postato da un utente su TikTok, mostra quello che probabilmente sembra un pezzo di plastica all’interno dell’impasto. Scavando con le mani, il ragazzo tira fuori quello che sembra un guanto di gomma. Inutile dire che, appena fatta la scoperta la fame gli è passata e non solo a lui. Il filmato ha poi raccolto più di cinque milioni di visualizzazioni, e migliaia di commenti. (continua dopo la foto)

pizza

La pizzeria dove è stata ordinata la pizza proviene da una catena di pizzerie canadesi dal nome “Pizza Pizza“. Gli utenti hanno fatto immediatamente presente che una violazione del genere dovrebbe essere seguita immediatamente da una denuncia, specialmente per il rischio alla salute. Non solo per la plastica presente all’interno del cibo, ma quel guanto è stato probabilmente indossato da qualcuno. 

Il fatto più sconvolgente è che alcuni utenti affermano di aver avuto un’esperienza simile con la catena di Toronto, se non addirittura uguale: Qualcuno nella mia città ha trovato un cerotto nella propria pizza!, e poi: “Anche mio fratello ha trovato un guanto nella sua pizza, ma non intero, solo un dito, ed era sempre di Pizza Pizza!

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure