Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maddie McCann, colpo di scena clamoroso sul principale sospettato

Maddie McCann

Social. Maddie McCann, colpo di scena clamoroso sul principale sospettato. Christian Brueckner sta scontando una condanna per reati sessuali, non collegata al caso di Maddie. Tra le presunte vittime dell’uomo ci sono una pensionata e una bambina di dieci anni. Il tribunale di Braunschweig deciderà a breve. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Il principe Harry rivede Kate Middleton: la sua reazione

Leggi anche: Maltempo Italia, la situazione è critica: una vittima e tanta paura

Maddie McCann

Maddie McCann, colpo di scena clamoroso sul principale sospettato

Il principale sospettato del caso della scomparsa di Maddie McCann si chiama Christian Brueckner. L’uomo, già condannato per abusi su minori, è stato associato alla vicenda della sparizione di Maddie. Il 47enne, tedesco, non è mai stato formalmente accusato e attualmente è sotto processo in Germania per una serie di reati sessuali, non correlati alla vicenda di Maddie McCann. Lunedì scorso, 24 giugno 2024, il tribunale di Braunschweig ha confermato che il suo team legale ha presentato domanda per ottenere l’annullamento del mandato d’arresto. (Continua a leggere dopo la foto)

Maddie McCann

Christian Brueckner, di cosa è accusato

Christian Brueckner è accusato di tre casi di stupri e per due reati sessuali avvenuti in Portogallo tra il 2000 e il 2017. Tra le presunte vittime dell’uomo ci sono una donna pensionata e una bambina di dieci anni. Nessuna delle accuse riguarda Maddie McCann, anche se, recentemente, sembra essere emersa una prova che lo collegherebbe alla vicenda. Il 47enne tedesco attualmente sta scontando una pena detentiva per lo stupro di una donna di settantadue anni, avvenuto nel 2005.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure