Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mai visto nulla di simile”. Caso rarissimo in ospedale lascia i medici senza parole durante il parto

Caso rarissimo in ospedale

Caso rarissimo in ospedale lascia i medici senza parole. I gemelli, due fratelli nati nello stesso giorno. Eppure uno dei due sarà sempre il maggiore dell’altro, anche se la differenza sta in pochi minuti. Dunque è praticamente impossibile che nascano perfettamente nello stesso momento..eppure è successo. Questo tipo di parto è un evento più unico che raro. Ma una donna ci è riuscita. Ha dato alla luce due bambini nello stesso preciso istante. (continua)

Leggi anche: Piattino a 2€, interviene la chef stellata e avverte la proprietaria del ristorante

Leggi anche: Aereo precipita e muoiono padre e figlio, poi l’assurda scoperta

Caso rarissimo in ospedale, donna partorisce due gemelli nello stesso momento

Ci troviamo in  North Lanarkshire, in Scozia e Diane McLaren e il marito Daniel hanno dato alla luce Molly e Micky McLaren. I due gemelli sono nati dalla stessa spinta della madre e sono stati messi al mondo simultaneamente. Diane McLaren ha partorito all”University Hospital Wishaw lo scorso aprile. Durante il parto l’ostetrica e l’infermiera hanno incitato la donna a spingere, mentre la testa di uno dei gemelli era pronta a fuoriuscire. Ma quando Micky emerge a testa in giù, anche Molly mette in mostra i piedi per prima. I due neonati sono usciti insieme e quell’evento è stato visto per la prima volta in quell’ospedale. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Una follia”. Mario Giuliacci, la scoperta da brividi e l’avvertimento: cosa può succedere

Parto gemellare simultaneo

Il parto gemellare simultaneo, è una tipologia di parto molto raro, ma che ha creato stupore attirando visite di diversi medici e personale ospedaliero incuriositi. Mamma Diane ha confessato di essere entusiasta di poter dire ufficialmente che i suoi due figli più piccoli hanno esattamente la stessa età. I gemelli sono nati il 27 aprile alle 11:53, oggi hanno 12 settimane. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Bambino di 12 anni muore improvvisamente senza motivo: la famiglia sotto choc

Caso rarissimo in ospedale

La paura per il parto e la testimonianza della mamma

Diane dopo 12 ore di travaglio ha dato alla luce i due gemelli, ma spiega che per quanto il momento del parto sia stato rapido, non è stato per niente semplice. “Ho dato una spinta enorme, ma pensavo che Micky fosse bloccato all’interno. Quando ho partorito, la squadra medica era stupita. ‘Entrambi i bambini sono qui adesso’, mi hanno detto. Ero stordita. ‘Cosa vuol dire?’, ho chiesto. Molly aveva un piede e una gamba molto lividi fino al ginocchio, e Micky era completamente nera dal collo in su a causa della posizione in cui era stato bloccato con il piede premuto contro di lui. Ma stavano entrambi assolutamente bene.” Ha raccontato la donna.

Ho registrato la loro nascita poche settimane dopo e il personale dell’anagrafe era stupito. Hanno dovuto contattare l’ospedale per la conferma prima di poter mettere sui loro certificati di nascita che erano nati nello stesso momento“, ha aggiunto Diane McLaren. La coppia di genitori ha già tre figli: Rory, 3 anni, Adam di 9 e Georgia di 10. Nel 2021, però, hanno perso un bambino di appena due anni che li ha sconvolti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure