Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore in campo, il talento del calcio muore a soli 17 anni

La commovente dedica di Rhian Brewster, cugino di Dennis

Poche ore dopo la notizia della morte del ragazzo, il cugino Rhian Brewster ha giocato il match valido per la Championship, ovvero la Serie B inglese, tra lo Sheffield United e il Millwall. L’ex Liverpool e nazionale under 21 inglese è riuscito a segnare un gol. Subito dopo, ha pensato a Kaylen e ha optato per un’esultanza speciale: indice puntato al cielo per ricordare lo sfortunato 17enne, al quale era molto legato. Poi ha parlato alla stampa. (Continua dopo le foto)

Le parole di Rhian Brewster dopo la scomparsa del cugino

“Voglio dedicare quella rete a mio cugino più giovane. È morto oggi prima della partita, quindi è un gol che celebro per lui e la famiglia. È un momento molto difficile per tutti noi, ma ho giocato per lui oggi, ed ero molto felice di venire via con un gol, e questo è per lui”, ha detto Rhian alla BBC Radio Sheffield. L’allenatore Scott Chickelday ha aggiunto: “È stato straziante sentire ieri che un ragazzo di 17 anni che ho avuto il piacere di conoscere con un talento incredibile è morto ieri sul campo da calcio”, le sue parole.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure