Lo scorso venerdì, 19 luglio 2024, Giuliana ha accusato un malore dopo la cena di sushi con le amiche: è morta due giorni dopo, a soli 40 anni. E ora spunta l’agghiacciante ipotesi. Sulla vicenda ha aperto un fascicolo di indagine la Procura, che ha sequestrato la salma in attesa dell’autopsia che sarà effettuata nelle prossime ore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nel mondo della tv, trovata senza vita l’attrice regina delle soap
Leggi anche: Maxi incidente, traffico in tilt: diversi i feriti, tre hanno meno di 20 anni
Morta dopo una cena di sushi: Giuliana aveva 40 anni
La tragedia è avvenuto domenica 21 luglio 2024, a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. Giuliana Faraci avrebbe accusato dei malori venerdì scorso, dopo una cena al ristorante di sushi a Capo D’Orlando. Quel giorno, la donna ha accusato sintomi come diarrea, vomito e febbre. Giuliana quindi si è recata in ospedale a Sant’Agata. I medici hanno escluso problemi cardiaci e l’hanno rimandata a casa. Durante la notte poi, il tragico decesso. Una delle ipotesi è che la donna abbia mangiato qualcosa che l’abbia portata alla drammatica fine. Il sindaco, suo stretto conoscente, non è convinto dell’ipotesi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: le previsioni a “Morning News”
Leggi anche: Paura al luna park, cede la giostra: coinvolti due bambini
Le parole del sindaco
Addolorato il sindaco di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso, con cui la donna collaborava da anni come segretaria dello suo studio medico. Il primo cittadino è convinto che non sia colpa del sushi che Giuliana aveva mangiato. “È vero che venerdì sera è stata a cena fuori con le amiche, ma hanno mangiato tutte la stessa cosa e nessuno degli altri sembra aver avuto alcun problema. Di certo i sintomi che presentava lasciavano intendere uno stato tossico”, le sue parole. Poi ha rivelato di aver sentito Giuliana sabato. “Per tutta la giornata di siamo stati in contatto perché stava male, e ha chiamato il 118 e i sanitari le hanno fatto una flebo, un elettrocardiogramma. Ma hanno escluso cause cardiologiche, dunque è rimasta a casa. Poi durante la notte il decesso. Lei dormiva con la mamma che stamattina si è resa conto della tragedia”, ha svelato il primo cittadino del comune siciliano. Cosa potrebbe aver contratto Giuliana?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva