Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore fatale, Francesco muore a soli 10 anni: il sintomo era insospettabile

Malore fatale, Francesco muore a soli 10 anni: il sintomo era insospettabile – Soltanto gli esami di laboratorio fatti all’ospedale di Padova potranno chiarire come è morto Francesco, il bambino di 10 anni di Valle San Floriano, frazione di Marostica, deceduto qualche giorno fa per un’infezione fulminante. Il piccolo si era sentito male a scuola. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti

Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto

Malore fatale, Francesco Dal Moro muore a soli 10 anni: il sintomo era insospettabile

Non si danno pace parenti, amici e conoscenti del piccolo Francesco, ucciso ad appena 10 anni da un’infezione fulminante. Al momento le cause di quest’ultima sono oscure, sconosciute. Per sapere qualcosa di più, come dicevamo in apertura, bisognerà aspettare le prossime ore. Sono stati portati a termine infatti dai medici dell’ospedale di Padova, dove il bimbo si è spento lo scorso venerdì, degli esami di laboratorio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Romina Power, il triste annuncio sulla figlia Ylenia: cos’è successo oggi

Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto

Francesco Dal Moro morto a soli 10 anni: esclusa la meningite

Il piccolo Francesco viveva con la famiglia nella frazione di Valle San Floriano, dove frequentava l’ultimo anno della scuola primaria. Secondo quanto riferisce «Il Corriere del Veneto» aveva iniziato ad accusare i primi sintomi un paio di settimane fa. Inizialmente sembrava una banale influenza, ma la febbre con il passare dei giorni ha continuato a salire fino a quando il 31 ottobre i genitori del bambino hanno deciso di portarlo al San Bassiano. I medici che lo hanno visitato si sono subito resi conto che il quadro clinico era serio. Immediatamente è stato imposto il trasferimento del piccolo nel reparto di rianimazione pediatrica di Padova, dove Francesco è deceduto. A nulla sono valsi i tentativi dello staff sanitario di salvargli la vita. (continua a leggere dopo le foto)


La sua famiglia non si dà pace: i funerali oggi pomeriggio

In un primo momento i sintomi, ossia la febbre alta e un forte mal di testa, avevano fatto pensare ad una forma di meningite. Tuttavia le prime analisi avrebbero escluso tale ipotesi. Per saperne di più sulle cause del decesso bisognerà attendere l’esito degli esami fatti sul corpo del bambino all’ospedale di Padova, dove lui è spirato. Francesco lascia la mamma Manuela, il papà Stefano e la sorellina Benedetta di appena due anni, nella disperazione più totale. L’intera comunità è sotto choc: una notizia che lascia senza parole. I funerali del bimbo avverranno oggi martedì 7 novembre, alle 15, nella chiesa di San Floriano a Marostica. Sempre nella stessa parrocchia ieri sera alle 20 si è svolta una veglia di preghiera. “Sali in cielo, piccolo Francy, vola verso il sereno”, si legge sull’annuncio funebre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure