Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frosinone, tragedia nella notte: cade dal balcone e muore

Un uomo ha avuto un malore improvviso che purtroppo ha portato alla sua morte. La tragedia è accaduta oggi, venerdì 25 agosto 2023, a Sgurgola, un paesino in provincia di Frosinone. Era da poco passata la mezzanotte quando l’anziano ha avuto il malore. L’uomo è precipitato dal balcone della sua abitazione e le conseguenze sono state tragiche. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Follia al bar, il cliente paga con il Pos e poi aggredisce la barista: il motivo choc

Leggi anche: Stupro di Palermo, cosa ha fatto il minorenne dopo la violenza: la scoperta choc

Frosinone, ha un malore e precipita dal balcone: morto un anziano

Un uomo di 83 anni ha avuto un malore mentre si trovava sul balcone. Secondo le prime indagini, l’anziano avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto dal 4º piano della sua abitazione. I vicini hanno subito chiamato il pronto soccorso. I paramedici, arrivati sul posto, hanno capito subito che le condizioni dell’uomo erano gravissime. Hanno così chiamato l’eliambulanza che è arrivata pochi minuti dopo. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare: le ferite erano troppo gravi. Sul posto sono arrivati anche gli uomini della polizia locale ed vigili del fuoco, fa sapere Il Messaggero. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tredicesima, la splendida notizia per Dicembre: cos’ha deciso il governo

Leggi anche: Orrore di Palermo, chi è il principale indiziato e cosa sappiamo di lui

Le cause della morte

La polizia ha effettuato i rilievi sul posto e sta tentando di ricostruire la sfortunata vicenda. Sarà il medico legale a stabilire le cause della morte. Le possibilità sono due. L’anziano è morto per le conseguenze della caduta oppure il malore è stato fatale e mentre precipitava dal balcone era già senza vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure