Malpensa intitolato a Berlusconi, Pier Silvio rompe il silenzio e sbotta – Non sapeva nulla la famiglia Berlusconi dell’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa all’ex presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia. «Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere, questo è sicuro. Poi le polemiche personalmente mi hanno infastidito, devo dire che lasciano anche il tempo che trovano», ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, pubblicate le foto segrete del matrimonio (FOTO)
Leggi anche: Alberto Matano al lavoro anche in estate: cosa bolle in pentola
Aeroporto di Malpensa dedicato a Berlusconi: parla Pier Silvio
L’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi ha scatenato, infatti, una serie infinita di polemiche. «Era opportuno farlo adesso o più avanti? Non lo so», ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, che poi ha aggiunto: «Noi figli non siamo stati informati di questa cosa se non a cose praticamente fatte. Le modalità non penso siano state proprio perfette, nei tempi e nei modi. Non siamo stati coinvolti e onestamente poco importa». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, botte da orbi tra ex: Giselda di cattivo gusto su Greta, interviene pure Sergio
Leggi anche: “Temptation Island”, le scene più hard vengono censurate: l’autrice spiega il motivo
Malpensa intitolato a Berlusconi: il figlio Pier Silvio rompe il silenzio, attacco al sindaco Sala
«Chi polemizza oggi vuole fare polemica sulla polemica e mi fa ridere, se non di peggio… Si può dire di non essere d’accordo perché il Berlusconi politico non lo meritava, ma polemizzare con questi toni e in questo modo non mi è piaciuto. La polemica sulla polemica è terribile», ha tuonato l’imprenditore, che è poi sceso nel dettaglio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva