Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo e bomba d’acqua in Italia: fiumi in piena e frane

maltempo toscana

Il maltempo continua a creare danni nel nostro paese. Questa notte c’è stata una vera e propria bomba d’acqua. Fiumi in piena e allagamenti, ma anche frane. Il mare in tempesta ha rovesciato due barche, mentre le piogge torrenziali hanno colpito la zona per la quale era stata emessa un’allerta meteo arancione per temporali e rischio idrogeologico. (Continua…)

Leggi anche: Nubifragio all’Isola d’Elba: allagamenti ovunque, persone bloccate in casa

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, cosa sta succedendo e dove: paura tra i cittadini

Maltempo in Italia, fiumi in piena e frane

Stanotte, su una parte del paese, si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua. Mare in tempesta, fiumi in piena e frane hanno causato non pochi problemi. Ad un certo punto è saltata anche la corrente elettrica. Sono caduti oltre 109 millimetri di pioggia in poche ore. Le squadre di soccorso sono a lavoro ovviamente da stamattina per ripristinare la situazione. I danni, in alcune zone, sono davvero ingenti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure