Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, la città distrutta dall’uragano: 600 persone disperse (VIDEO)

Il devastante uragano Helene

Nell’ultima settimana sono cascati oltre 40mila miliardi galloni di pioggia nel Sud Est degli Usa. “Si tratta di una quantità astronomica di precipitazioni. Non ho mai visto un qualcosa di così esteso geograficamente e a livello di volume in 25 anni di lavoro al servizio metereologico”, ha affermato Ed Clark, responsabile del National Water Center della National Oceanic and Atmospheric Administration a Tuscaloosa, in Alabama. La tempesta ha finora coinvolto oltre 600 miglia del territorio, secondo il New York Times. (Continua dopo le foto)

L’uragano Helene si posiziona tra gli uragani più letali che hanno mai colpito gli Stati Uniti negli ultimi 50 anni. In cima alla lista c’è Katrina, l’uragano che devastò gli Stati Uniti nell’agosto del 2005, con più di 1.800 vittime. Helene ha già superato Irma del 2017, che aveva ucciso 92 persone.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure