Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, grossa frana in città: diverse auto travolte dal fango

Frana a San Miniato

Frana a San Miniato, non ci sono feriti

Fortunatamente la frana sarebbe avvenuta dopo la mezzanotte quando l’area parcheggio del centro di San Miniato era deserta e per tanto non ci sono stati feriti. L’unico danno rimane dunque l’accumulo di terra e fango che ha ricoperto le auto dei malcapitati. Il comune sarà incaricato dei lavori di ripristino dell’area. Già a partire dalle 2 di questa mattina, una ditta specializzata ha iniziato le operazioni di rimozione del fango.

Il sindaco di San Miniato Simone Giglioli ha lanciato un appello ai residenti rassicurando sul fatto che la frana non ha causato feriti. Tuttavia, per la popolazione ci saranno alcuni disagi: “Per tutto il fine settimana il parcheggio sarà interdetto ai pedoni e alle auto e, nei prossimi giorni, valuteremo come riaprirlo. Per precauzione abbiamo interdetto anche gli ascensori. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti sin dalla mezzanotte, aiutandoci ad evitare che potessero esserci ulteriori danni”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure