Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, fulmine colpisce campanile: poi il terribile crollo

Sfiorata la tragedia

Sul posto della tragedia anche il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes, insieme all’ufficio tecnico del Comune per valutare i danni. Per ora, ha dichiarato inagibile il campanile. Nel frattempo, sul gruppo Facebook “Città di Roseto Associazione” rimbalzano alcune testimonianze: “Rumore assordante da casa mia. È saltato il salvavita dell’impianto elettrico!”, “Siamo senza luce” e “Ho sentito un botto”. (Continua a leggere dopo le foto)


L’allerta meteo è stata emanata nella giornata di martedì 17 settembre dal Centro funzionale d’Abruzzo della Protezione civile. Nelle città, tanti gli automobilisti bloccati nei sottopassaggi. È stato anche chiuso il centro commerciale Delfino perché invaso dall’acqua. In corso l’intervento dei Pompieri, anche perché sarebbe arrivata una segnalazione del cedimento di una parte di controsoffitto, come riporta Rete8.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure