Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il maltempo flagella l’Italia: vento forte e alberi caduti, danni ovunque

Come sarà il tempo nel weekend

Il maltempo sta mettendo in ginocchio anche il Sud Italia. Prosegue senza sosta da 48 ore l’impegno delle squadre dei Vigili del Fuoco in Campania e Calabria. Tra le province di Avellino e Benevento sono stati svolti 370 interventi, 330 in quelle di Catanzaro e Cosenza. Il forte vento di Ponente sta rendendo quasi impossibili i collegamenti marittimi nel golfo di Napoli. Come riportato Il Messaggero, sono state cancellate le relative corse programmate da Napoli Molo Beverello da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Procida così come quelli da Pozzuoli per Procida. Numerose anche le corse sospese delle navi per Ischia e Procida effettuate, sia da Napoli Porta di Massa che da Pozzuoli. (Continua a leggere dopo le foto)

La giornata di oggi, 22 Novembre 2024, dovrebbe essere la pioggiore per quanto riguarda la situazione maltempo in Italia. Nel weekend le cose dovrebbero migliorare. Come riporato da 3bmeteo, nella giornata di domani sabato 23 Novembre 2024 arriverà un anticiclone in rinforzo con tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Minime basse al Centro Nord. Domenica 24 Novembre 2024, invece, il nostro Paese sarà attraversato all’alta pressione con sole prevalente, salvo disturbi sull’alto Tirreno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure