Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine

maltempo bologna morto

Il maltempo che si è abbattuto sul nostro paese in questi giorni ha causato un morto. Si tratta di un ragazzo di 20 anni, che, durante la notte, mentre era in macchina, è stato travolto dalla piena del torrente. Il suo corpo è stato individuato dai vigili del fuoco e sono attualmente in corso le operazioni di recupero. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente stradale: pullman finisce in un torrente, morti e feriti. Il bilancio

Leggi anche: Italia, alluvione a causa del maltempo: cosa succede [VIDEO]

Maltempo, morto un ragazzo di 20 anni

Arrivano brutte notizie dal maltempo che si è abbattuto sul nostro paese. Il potente nubifragio, che ha causato l’esondazione di alcuni torrenti, ha purtroppo causato un morto. Si tratta di un giovane di 20 anni, che risultava disperso da ieri, quando l’auto nella quale viaggiava è stata travolta dalla piena del torrente. Il suo corpo è stato poi individuato da un elicottero dei vigili del fuoco e attualmente sono in corso le operazioni di recupero. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure