Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, panico in pieno centro città: crolla albero di 15 metri

Maltempo, panico in pieno centro città: crolla albero di 15 metri – Attimi di panico oggi, mercoledì 4 settembre 2024, verso le 13, a Torinoper il crollo di un grosso albero in via San Dalmazzo, all’angolo con via Cernaia. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel crollo. La strada è stata chiusa per permettere la rimozione dell’albero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carne Simmenthal, richiamo alimentare: l’allerta del Ministero della Salute

Leggi anche: “Mi è stato diagnosticato un cancro”: annuncio da brividi del famoso musicista

Maltempo, panico in pieno centro città: crolla albero di 15 metri

Un albero è caduto stamani, nonostante non ci fosse né vento né pioggia, per strada, in via Cernaia angolo via Borgo San Dalmazzo, a Torino. L’albero, una pianta alta venti metri situata nel giardino La Marmora, appartenente alla specie «Pterocarya fraxinifolia bicormica» con un diametro del fusto di circa 115 centimetri, è caduto improvvisamente senza apparente motivo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nutella Vegana, gli italiani la assaggiano e la loro reazione spiazza tutti

Leggi anche: Bomba d’acqua in Italia, disagi e danni enormi: cos’è successo

Torino: terrore in pieno centro, crolla albero di 15 metri

In quel momento su Torino non pioveva ancora: per motivi da accertare a spezzarsi è stato il tronco. L’albero è crollato sull’asfalto poco prima del semaforo. Con gran parte della chioma ha invaso, da una parte all’altra, la carreggiata. Nel precipitare l’albero ha preso in pieno un’automobile parcheggiata, una «Evo» rimasta danneggiata. Il video riportato da “La Stampa” è diventato virale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure