Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, la tempesta travolge la città: le auto trascinate via

Social. Maltempo, la tempesta travolge la città: le auto trascinate via. Un autunno decisamente movimentato: Ottobre 2024 sta alternando giorni di caldo fuori dal comune a giorni di pioggia e maltempo che stanno mettendo in ginocchio diverse zone dell’Italia. In queste ore una terribile tempesta ha travolta una città del Sud provocando diversi danni: le auto sono state letteralmente trascinate via. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, giovedì da incubo: nubifragi, allagamenti e grandine

Leggi anche: Maltempo estremo in Italia: chiesto lo stato d’emergenza nazionale

Leggi anche: Esonda fiume in Italia, famiglie in fuga: cosa sta succedendo

Leggi anche: Maltempo, chiusa l’autostrada in Italia: la situazione

Maltempo, la tempesta travolge Catania: le auto trascinate via

Temporali, accompagnati da vento forte, si stanno abbattendo dalla notte di oggi 19 Ottobre 2024 sulla Sicilia centro orientale. Le province interessate sono Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Enna e, in parte, anche Caltanissetta. Ieri, 18 Ottobre 2024, il dipartimento regionale della Protezione civile aveva diramato l’allerta arancione. In alcuni comuni, come Catania, oggi le scuole, parchi e i giardini pubblici sono chiusi, in applicazione di un’ordinanza del sindaco. Una tempesta di proporzioni eccezionali ha travolto Catania. La città è stata sommersa da un’ondata di maltempo senza precedenti. La storica via Etnea è stata invasa dall’acqua che ha raggunto le ginocchia dei passanti. La strade che appare come un vero e proprio torrente impetuoso.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure