Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma accompagna i figli a scuola e poi muore: cos’è successo

Una storia agghiacciante

Sono intervenuti sul posto anche gli uomini della polizia locale, i quali stanno effettuando i rilievi si rito per capire cosa possa essere successo in quei momenti e soprattutto le responsabilità della persona che si trovava a bordo della Fiat Panda e che ha investito la 43enne poi morta. Il responsabile dell’incidente è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici presso l’Ospedale Pellegrini di Napoli. Potrebbe rispondere di omicidio stradale. (Continua a leggere dopo le foto)

Una strage di sangue infinita. Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un’auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Sposato e padre di 4 figli, è stato investito e ucciso davanti al Centro Commerciale Azzurro di via Cinthia a Fuorigrotta. Il tragico incidente stradale è avvenuto sabato 28 settembre 2024, attorno alle ore 19,30. La vittima si chiamava Antonio Di Napoli, detto “tonino o spigaiuol”, venditore ambulante della zona, vendeva le spighe.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure