Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma è morta”: lutto devastante per l’amato attore

Addio a Jane Etta, la madre di Brad Pitt se n’è andata a 84 anni

Jane Etta Pitt, madre del celebre attore americano, si è spenta all’età di 84 anni nella sua casa di Springfield, Missouri. Ex consulente scolastica, era nota per la sua discrezione e per aver cresciuto i figli Brad, Doug e Julie con valori solidi e lontano dalla notorietà. Il decesso è stato comunicato da fonti statunitensi, che non hanno specificato le cause della morte, rispettando così la riservatezza che ha sempre caratterizzato la famiglia Pitt.

Leggi anche: Scomparsa da 6 mesi, poco fa la notizia: come l’hanno ritrovata

Il messaggio della nipote di Jane Etta

Al momento, Brad Pitt non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla perdita della madre. Tuttavia, il primo ricordo pubblico è arrivato dalla nipote Sydney, figlia di Doug, che sui social ha scritto: “Non eravamo ancora pronti a questo, ma sapere che sei finalmente libera di cantare, ballare e dipingere di nuovo lo rende un po’ più facile. Non c’era limite all’amore che dava”. Ha aggiunto inoltre che chiunque l’abbia conosciuta “lo ha sentito”, evidenziando il profondo affetto che la legava alla famiglia.

Chi era Jane Etta Pitt

Insieme al marito William Pitt, ex titolare di un’azienda di autotrasporti, Jane Etta ha cresciuto i figli in un contesto di valori tradizionali e rispetto reciproco, privilegiando la privacy familiare rispetto alla visibilità pubblica. Nonostante la fama raggiunta da Brad Pitt, la madre ha sempre mantenuto una posizione defilata, supportando i suoi figli lontano dai riflettori. Secondo alcune testimonianze, fu proprio lei a promuovere momenti di unione familiare, organizzando incontri tra parenti per rafforzare i rapporti anche nei periodi di difficoltà.

In alcune occasioni speciali, Jane Etta Pitt aveva accompagnato il figlio sui red carpet, mostrando sostegno senza mai desiderare la ribalta. Recentemente, durante un evento cinematografico relativo alla Formula Uno, Brad Pitt le aveva inviato pubblicamente un bacio dal palco, gesto che testimoniava un sentimento profondo e mai celato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure