Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma e figlia su un materassino in mezzo al mare, poi il dramma: cosa succede dopo

Bibione mamma figlia al largo

La sfortunata vicenda è accaduta verso mezzogiorno di martedì 25 giugno 2024. Una donna e la figlia di 5 anni hanno deciso di tuffarsi in acqua e nuotare a bordo del loro materassino gonfiabile. Non tutto però è andato come previsto. Ad un certo punto, gli addetti al salvataggio della spiaggia hanno notato che le due bagnanti erano in difficoltà, così hanno chiamato i soccorsi. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio “top secret” per la coppia vip italiana: la location e gli invitati

Leggi anche: Bimbo di 10 anni precipita dentro a un pozzo insieme a una donna che tentava di salvarlo

Bibione, salvate mamma e figlia che finiscono al largo con il materassino

Madre e figlia spinte al largo dalla corrente

Nella tarda mattinata di martedì, madre e figlia sono entrate in acqua con un materassino gonfiabile. Tuttavia, mentre si godevano il bagno in mare sul un materassino, sono state trascinate al largo dalle correnti e dal vento. Le donne sono finite al largo e impaurite, hanno iniziato a chiamare aiuto. Fortunatamente, i bagnini della spiaggia di Bibione le hanno notate e hanno chiamato subito il team di soccorso. La situazione era grave: la corrente stava spingendo sempre di più madre e figlia al largo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Schiacciato da un tavolo di ferro: muore a 8 anni davanti ai genitori

Leggi anche: Giorgia Meloni si è trasferita nella nuova casa, mega villa con piscina: il prezzo da capogiro

Bibione, salvate mamma e figlia che finiscono al largo con il materassino

Sul posto sono giunti tempestivamente la guardia costiera e l’elicottero del 118, pronti ad affrontare l’emergenza. L’elicottero ha subito sorvolato la zona finché non ha individuato madre e figlia a bordo del materassino in mezzo al mare. Le due erano finite a circa un miglio dalla costa e il vento, che quel giorno soffiava particolarmente minaccioso, le avrebbe portate ancora più lontano. Le due sono state portate in sicurezza a bordo del mezzo aereo. Una volta a terra, mamma e figlia sono state trasferite al punto di primo intervento di Bibione, dove è stata effettuata una visita medica per accertarsi che le loro condizioni fossero buone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure